Pieghevoli personalizzati in fiera

Stampa i tuoi pieghevoli personalizzati online ed ottieni la stampa di qualità al miglior prezzo garantito. Puoi scegliere fra diverse grammature di carta e varianti di piega, il pieghevole ad 1 piega, rappresenta il modello più semplice, fino ad arrivare alla scelta dei pieghevoli più complessi con piega a fisarmonica e a croce, o a croce e a portafoglio.

Scegliere il formato di stampa online è molto semplice grazie alle illustrazioni che permettono di visualizzare in anteprima il formato e le possibili piegature.

Chi desidera risparmiare sui costi di spedizione, può scegliere anche una tipologia di carta super leggera e comunque di ottima qualità.

I pieghevoli personalizzati sono un ottimo strumento per arrivare al cuore della pubblicità, sopratutto quando si è in fiera (ecco il calendario delle prossime fiere in Italia) per evidenziare il carattere della propria azienda, per mostrare i lati migliori della propria professione, per spiegare, in poche parole, prodotti e servizi di cui i clienti si devono “innamorare”.

I pieghevoli personalizzati incorporano tutta la legge e la forza dell’attrazione. La caratteristica di dover dividere il testo su una o più facciate con relativa immagine, rende chiara la lettura e fa sì che l’utente si possa concentrare sull’offerta, sulla promozione o semplicemente sulla descrizione che ha un fine mirato. Non dimentichiamo che i pieghevoli sono anche facili da conservare, si possono ripiegare e tenere in borsa, nella valigia, in tasca, si possono portare in grandi quantitativi a fiere, meeting, conferenze e si possono distribuire fra il pubblico, cosa che sarebbe difficile o addirittura impossibile con altri prodotti.

Stampa pieghevoli personalizzati a basso costo

Stampare pieghevoli personalizzati a basso costo è possibile grazie agli strumenti presenti nella rete. In questi ultimi anni sono nate tante agenzie di stampa online che grazie ai macchinari moderni e all’avanguardia permettono di ottenere risultati eccellenti a prezzi davvero economici, in grado di offrire anche basse tirature.

Pieghevoli: quante ante scegliere?

Spesso, quando si vuole creare un pieghevole, si è indecisi sul numero delle ante. Anche se un pieghevole personalizzato può avere un numero notevole di ante, solitamente la scelta ricade sul pieghevole a 2-3 o 4 ante. Questo perchè più ante ci sono e più contenuto andrà scritto. Il contenuto, non è però un limite per il pieghevole, anzi, bisogna valutare bene quanto lunga deve essere la descrizione. C’è infatti differenza tra un pieghevole che vuole essere “minimal” incentrato sulla comunicazione diretta ad alto impatto tra immagine e slogan, ed un depliant che necessita di spiegare dettagliatamente un prodotto oppure un servizio, soprattutto quando si tratta di dati tecnici. La risposta converge sul fatto che le ante del pieghevole siano anche legate alla tipologia di settore in cui si opera. In caso di indecisione sul numero delle ante, è importante ragionare in merito alle informazioni da inserire. Il pieghevole personalizzato è utile al cliente, serve per far capire cosa offriamo e cosa proponiamo in maniera anche semplice, ma sicuramente molto intuitiva ed immediata. Per questo dovremmo sempre metterci nei suoi panni per capire le informazioni che più servono affinchè si affezioni al messaggio, contribuendo al successo.