faq indipendente in rete magazine

FAQ

FAQ Domande Frequenti

Le risposte alle domande di sottoscrizione più frequenti si possono trovare proprio qui!


 

 

Come posso contattare indipendenteinrete circa il mio abbonamento?

Per qualsiasi delle domande qui sotto o qualsiasi altra richiesta si può avere, potete contattarci tramite: sito web: clicca qui

mail: admin@indipendenteinrete.it

Questo può essere trovato lungo il alto a sinistra dell’etichetta.

La data di scadenza si presenta come un mese, combinazione di data e anno e indica l’ultimo numero del tuo abbonamento. Questo può essere trovato a destra del tuo numero  o  al centro dell’etichetta.

Il tuo numero di conto si trova anche su ogni fatturazione o avviso di rinnovo subito sopra il tuo nome e l’indirizzo.

Qual è il modo più veloce per informarvi di un cambiamento di indirizzo?

Basta utilizzare la nostra sezione “cambiare l’indirizzo” nei servizi per abbonati proprio qui sul nostro sito web.

Se si preferisce, è possibile utilizzare uno degli altri metodi descritti sopra. In tutti i casi, si dovrebbe avere il proprio nome e indirizzo esattamente come appaiono sull’etichetta postale.

Posso regalare un abbonamento?

Basta utilizzare la nostra sezione “il regalo” sui nostri servizi in abbonamento proprio qui sul nostro sito web . Vi raccomandiamo di assicurarvi di fornire il nome e cognome e indirizzo postale sia per te e la persona fortunata che riceve il vostro regalo.

Come posso ordinare arretrati?

Purtroppo, indipendenteinrete non offre più vecchi numeri della nostra rivista per la vendita. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare ai nostri lettori.

Lascia un Commento